attendere caricamento pagina
Il nostro Centro
Ascensore per i piani, sala d'attesa, quattro sale visita diagnostica, sala operatoria, laser e post-operatoria, ...
Esami diagnostici
Tutti gli esami diagnostici che possono essere effettuati direttamente presso lo studio...
La soluzione definitiva
La tecnica laser che viene usata per correggere miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia
Visita oculistica: controllo della Astigmatismo
Lo sapevi che l’astigmatismo è fisiologico? “…lo sapevi che Il 100% delle persone sono astigmatiche per un valore compreso mediamente tra 0.50 e 0.75?”
Visita oculistica: controllo della Presbiopia
La presbiopia, è una condizione fisiologica delll'apparato visivo, non appartenente ai difetti di refrazione. È legata ad una perdita di efficienza dell`apparato accomodativo direttamente proporzionale con l’insorgere dell’età.
Visita oculistica: controllo della Miopia
La miopia è un difetto refrattivo, a causa del quale i raggi luminosi provenienti da un oggetto a grande distanza non si focalizzano sulla retina ma davanti ad essa. Di conseguenza gli oggetti che noi osserviamo ci appaiono sfocati e la visione ci risulta migliore o più nitida solo a breve distanza. L’immagine vista dal miope è come se risultasse sfocata sullo schermo, per cui è necessario spostare il fuoco all`indietro con un`opportuna regolazione, così che si riesca a vedere nitidamente.
Esami oculistici nostro studio
Esami diagnostici OCT Campo visivo computerizzato Fluorangiografia retinica Curva tonometrica Oftalmologia pediatrica Centro per la diagnosi e la terapia del glaucoma Papillografia Retinografia Visita ortottica Schermo di Hess Test di Schirmer Pachimetria ad ultrasuoni Biomicroscopia Biometria ad ultrasuoni Studio delle vie lacrimali Test di prevenzione del glaucoma
Visita oculistica: controllo Ipermetropia
“lo sapevi che in Italia sono circa 6 milioni di persone le persone ipermetropi come te?!"* L`ipermetropia è difetto rifrattivo a causa del quale i raggi provenienti da oggetti, tanto vicini quanto lontani, vengono messi a fuoco al di là della retina.